Quantcast

Luna Park di Legnano: nel weekend dei Morti allontanate 100 persone senza green pass

Tremila le persone controllate. Allontanati anche quattro ambulanti di un banco della Fiera dei Morti, mentre è stato sanzionato un operatore del Luna Park senza certificato verde

Fiera dei Morti 2021

Un centinaio di persone sono state allontanate dal Luna Park di Legnano, oltre a quattro ambulanti di un banco della Fiera dei Morti di Legnano perché trovati senza Green Pass. I controlli sono stati eseguiti dalla Security al parco divertimenti e dalla Polizia Locale di Legnano, scesa in campo con 45 agenti nelle giornate del 30-31 e 1 novembre. Sanzionato anche un operatore del Luna Park trovato senza certificato verde.

In generale la Fiera dei morti, complice il cattivo tempo che si è protratto sino alla prima parte del pomeriggio, ha registrato un discreto afflusso di persone dalle 16.30 alle 19.30. Sulle oltre 170 bancarelle previste 20 erano assenti fin dall’inizio della giornata. Nei controlli a campione effettuati dalla Polizia locale su oltre 80 visitatori una persona è risultata priva di Green pass e allontanata.

Il Luna Park nei giorni prefestivi e festivi ha registrato un buon afflusso di persone toccando il picco delle presenze il sabato e la domenica sera. Nel dettaglio l’afflusso massimo registrato venerdì sera è stato di 2mila 800 persone, nei pomeriggi di domenica e sabato fra 2mila 600 e 2mila 700, nelle sere di sabato e domenica quasi di 3 mila. Nella giornata del 1° novembre il picco massimo di presenze è stato toccato alle 18.30 con 1.700 – 1.800 persone.

I controlli green pass effettuati dalla security all’ingresso dell’area sono stati circa 3mila e un centinaio circa di persone sono state allontanate per mancanza di certificato verde. Inoltre, la Polizia Locale ha provveduto al controllo dei green pass di tutti gli operatori e ne ha sanzionato 1 per mancanza di certificato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore