Quantcast

KBA del B.Fit Legnano ottimi risultati al Circuit Fight a Montichiari

Al Circuit Fight a Montichiari 10 sono risultati della KBA del B.Fit Legnano, Sporting Varese e KBA Gorla Minore. Buoni i risultati ottenuti dai legnanesi in questa prima tappa su tre di gare di Kickboxing

Sport - KBA del B.Fit Legnano

Tra i 300 atleti partecipanti al Circuit Fight a Montichiari 10 sono risultati della KBA del B.Fit Legnano, Sporting Varese e KBA Gorla Minore. Buoni i risultati ottenuti dai legnanesi in questa prima tappa su tre di gare di Kickboxing.
«Non c’è tregua per la KBA, dopo la settimana intensa dei Campionati Mondiali con gli azzurri senior a Jesolo, che si sono conclusi sabato, domenica è di nuovo sul tatami a Montichiari – affermano dalla KBA -. I risultati positivi non sono mancati: gli atleti hanno portato a casa due primi posti, quattro secondi e due terzi posti. Montichiari ha segnato anche l’esordio del più giovane atleta, sei anni, Michele Macchi che ha fatto il suo primo incontro dimostrativo».

Ai primi posti sono arrivati Mirko Sutera e Sara Scalmanna. A seguire Diego Scrollavezza, Christian Sutera, Allegra Macchi e Giada Parise. Hanno, invece ottunuto un terzo posto Luca Grossi e Davide Bivio. Mentre Achille Bonandini si è classificato al quinto posto. «Per tutti è stata un’ottima gara per ricominciare a gareggiare dopo il periodo estivo – spiegano dalla KBA -. Tra due settimane saremo in Montenegro per il Campionato Europeo rivolto agli Azzurri cadetti e Juniores, per la KBA parteciperanno Sofia Macchi e Simone Faltracco, per tutti gli altri agonisti la prossima gara sarà il Campionato Regionale in programma il 21 novembre a Bergamo».

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore