Quantcast

Dante ma anche Superman nella mostra filatelica in Famiglia Legnanese

La rassegna si può visitare anche domenica 17 e lunedì 18

Mostra filatelica in Famiglia Legnanese

Tradizionale mostra filatelica a cura dell’Associazione filatelica del presidente Giorgio Brusatori in Famiglia Legnanese. La 35.a edizione della rassegna ha riunito cartoline e francobolli dedicati al sommo poeta Dante Alighieri, ma anche una serie di pannelli che vedono protagonisti i fumetti più moderni con personaggi come Superman, Wonder Woman, The Joker, Harley Quinn.

Galleria fotografica

Mostra filatelica in Famiglia Legnanese 4 di 11

Un angolo della mostra è stata dedicata allo sport e in particolari ai Giochi Olimpici, con una serie di francobolli dedicati alla prima edizioni di Atene 1896, per arrivare a quelli di Tokyo 2020.

Tra i visitatori alla inaugurazione, il sindaco Lorenzo Radice, accompagnato dall’assessore Guido Bragato, dal gran maestro Giuseppe La Rocca e dal cavaliere del Carroccio Riccardo Ciapparelli.

Ingresso libero domenica 17 dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30, e lunedi 18 dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra filatelica in Famiglia Legnanese 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore