Quantcast

Coppa Bernocchi a Legnano, le ultime novità per la viabilità lunedì 4 ottobre

L'aggiornamento sulle restrizioni alla viabilità in occasione della Coppa Bernocchi

DSC 2760

In occasione della disputa della Coppa Bernocchi, per qualche ora cambierà la viabilità di Legnano secondo un piano stabilito con le Forze dell’Ordine che è il seguente. Queste le ultime indicazioni

Dalle 7 alle 12.30: divieto di sosta, eccetto che per i veicoli al seguito della gara, in piazza Europa, Largo Tosi e al parcheggio di via Lampugnani/via Matteotti.

Dalle 7.30 alle 12.30: divieto di circolazione veicolare in Largo Tosi e piazza Europa (fino alle 9.30 potranno transitare i mezzi pubblici).

Dalle 10.00 alle 12.30: divieto di circolazione veicolare via Felice Musazzi, via Tirinnanzi, via Lampugnani.

Dalle 10:00 alle 12:00 divieto di circolazione veicolare in Piazza 4 Novembre e via Vittorio Barlocco (ad eccezione delle auto in entrata e uscita del parcheggio Esselunga- Cantoni).

Dalle 10 alle 17: divieto di sosta, piazza Primo Maggio (in questo caso il divieto entrerà in vigore, per il solo lato asfaltato, il giorno precedente la corsa, alle 15).

Dalle 11.15 fino al passaggio della corsa: divieto di circolazione in corso Italia, piazza Monumento, piazza del Popolo, via Venegoni (da piazza del Popolo a via Genova), piazza Vittorio Veneto, via XX Settembre.

Dalle 12.15 fino al passaggio della corsa: divieto di circolazione in viale Toselli, via S.M. del Carso, SP 12 per Inveruno.

Dalle 13 fino al passaggio della corsa: divieto di sosta al parcheggio di via Venegoni 51, via XX Settembre (da via Venegoni a via San Bernardino), via Battisti (da via Saronnese a via Canova), corso Sempione (da via Barlocco a viale Toselli), corso Sempione all’intersezione con via San Francesco d’Assisi Dalle 15 fino al passaggio della corsa: divieto di circolazione in via dell’Acquarella, via Rovellini, via Picasso, via Saronnese, via Battisti, via San Francesco d’Assisi, corso Sempione, viale Toselli, via S. M. del Carso, via XX Settembre, via Venegoni, piazza del Popolo, piazza Monumento, corso Italia, via Barlocco.

Si segnalano inoltre i divieti di sosta nelle seguenti vie:
piazza Primo Maggio a partire dalle ore 17:00 di domenica 3/10 fino alle 20:00 di lunedì 4/10 di un’area 20×10 metri transennata per i mezzi delle riprese televisive. Il resto della piazza Primo Maggio dalle ore 06:00 alle ore 20:00 di lunedì 4/10;
piazza Europa dalle 06:00 alle ore 14:00 del 4/10;
Largo Tosi, via Musazzi e via Tirinnanzi e relativo parcheggio dalle ore 06:00 alle ore 13:00 del 4/10.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore