Quantcast

Tempo stabile sino a sabato poi arrivano le nuvole

Tempo in peggioramento per sabato, temporali durante la notte. Per domenica il cielo sarà nuvoloso

nuvole

Tempo stabile sino a sabato sera (25 settembre), poi arrivano, fino a domenica (26 settembre) flussi umidi e instabili da sud-ovest per il transito di una perturbazione con precipitazioni anche intense. Secondo Arpa Lombardia da lunedì (27 settembre) e sino a metà settimana condizioni variabili per flussi più occidentali e aumento di pressione.

Sabato 25 settembre– Verso sera irregolare aumento della nuvolosità a partire dai settori occidentali. Temperature: minime in aumento, massime stazionarie.

Domenica 26 settembre – Cielo nuvoloso per tutto il giorno. Dalla notte rovesci o temporali da sparsi a diffusi a partire da ovest in estensione. Miglioramenti in serata.

Lunedì 27 settembre – Tempo variabile e cielo nuvoloso. Temperature: minime in calo, massime in aumento.

di
Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore