Quantcast

Balzano agli “Aperitivi con l’Autore” in biblioteca a Legnano, il 30 settembre Galiano

Marco Balzano ha presentato il suo ultimo libro: “Quando tornerò” edito da Einaudi. Prossimo appuntamento il 30 settembre con Enrico Galiano che presenterà il suo ultimo libro: “Felici contro il mondo”

Generica 2020

Si è svolto ieri sera, 23 settembre, il primo degli incontri gli “Aperitivi con l’Autore” nel parco della biblioteca a Legnano organizzati dalla libreria Ubik, in collaborazione con la Biblioteca Civica di Legnano e il patrocinio del Comune di Legnano,

Ospite della prima serata Marco Balzano che ha presentato il suo ultimo libro: “Quando tornerò” edito da Einaudi.

Biblioteca Legnano

Prossimo appuntamento la sera del 30 settembre – con Enrico Galiano che presenterà il suo ultimo libro: “Felici contro il mondo” edito da Garzanti (modera l’incontro la giornalista Silvia Vignati).

“Enrico Galiano ha finalmente deciso di regalare ai suoi lettori il seguito di Eppure cadiamo felici, il romanzo d’esordio che l’ha consacrato nell’olimpo degli scrittori. Incontrare di nuovo Gioia e Lo è un’emozione immensa, perché in fondo non ci hanno mai abbandonato.”

Info e prenotazioni sia in Biblioteca Civica di Legnano che in Libreria Ubik Legnano. Gli eventi avverranno sempre alle 18.30, con qualsiasi condizioni di tempo, potendo approfittare della zona coperta de “Il Giardino” che offrirà l’happy hour.

(foto tratte dalla pagina fb della Biblioteca di Legnano)

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore