Quantcast

Aler mette in vendita 15 alloggi nel Comune di Legnano

Gli stabili di proprietà di Aler Milano, con superfici di varia metratura, sono situati in via Romagna

casa vendita affitto mutuo apertura

Aler Milano mette in vendita 15 alloggi in stabili di sua proprietà, con superfici di varia metratura, situati in via Romagna nel Comune di Legnano.

Le unità immobiliari saranno vendute nello stato di fatto (catastale, manutentivo e di diritto) nel quale si trovano. Le vendite – si legge sul sito del Comune – si intendono “a pacchetto” e comprendono box e cantina. Il prezzo esposto è, quindi, comprensivo oltre che dell’alloggio anche del box e cantina.

L’avviso della vendita con i requisiti per l’ammissione, l’elenco delle unità a bando unitamente alle tabelle dei prezzi di vendita, i termini e le modalità per la presentazione delle richieste, la documentazione da allegare sono consultabili sul sito di Aler Milano:

Avviso per la vendita diretta di unita’ immobiliari nel Comune di Legnano

Le domande dovranno essere consegnate unicamente all’Ufficio Protocollo di Aler Milano – Viale Romagna 26 Milano – dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30 e il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30. Non saranno ammesse domande pervenute via posta e/o via e-mail.

Le domande dovranno essere consegnate tassativamente dal 12/08/2021 al 30/09/2021.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore