Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano, il tour nella contrade fa tappa a Sant’Erasmo

Il Tour nelle Contrade di Legnano, progetto pensato da Legnanonews in accompagnamento al Palio 2021, fa tappa nel maniero Sant'Erasmo. Appuntamento alle 17.30 di sabato 31 agosto

Traslazione della Croce

Il Tour nelle Contrade di Legnano, progetto pensato da Legnanonews in accompagnamento al Palio 2021, fa tappa nel maniero Sant’Erasmo. Sabato 31 agosto entreremo nella “casa” biancoazzurra di via Canazza e vi racconteremo con video, post, articoli e dirette, la vita di contrada.

Dai costumi, al mondo dei cavalli e degli eventi, incontreremo i protagonisti e mostreremo i diversi aspetti che contraddistinguono Sant’Erasmo intervistando chi tutto l’anno lavora dietro le quinte. Saranno proprio i contradaioli a raccontarci le emozioni e le atmosfere che si vivono ad ogni evento e cerimonia, tra tradizioni e goliardia.

Il tour partirà alle 17.30. Saranno due i momenti in diretta: il primo riguarderà il maniero e il mondo dei costumi, poi verso sera si parlerà di fantini e cavalli.
Seguiteci su www.legnanonews.com e sulle nostre pagine social: pubblicheremo dirette video, post, immagini e interviste che riporteremo in un articolo dedicato.

Vi aggiorneremo sui prossimi appuntamenti e intanto riguardatevi le puntate precedenti

CONTRADA SAN MARTINO

Palio di Legnano, tour nella contrada di San Martino: «Fino al 19 settembre sarà solo magia»

CONTRADA SAN DOMENICO

Palio di Legnano, tour nella contrada di San Domenico: “Il maniero è la nostra casa”

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore