Quantcast

Bersaglieri di Legnano: Marco Villa confermato presidente

Dopo il forzato periodo di chiusura dovuto alla covid 19, le “Fiamme Cremisi Legnanesi” hanno ripreso con entusiasmo ma con cautela la loro attività, Fanfara e Gruppo Ciclistico compresi

legnano bersaglieri

Marco Villa è stato confermato presidente della locale sezione dell’associazione nazionale bersaglieri. L’elezione nell’ultima riunione con oggetto il rinnovo del consiglio per il biennio 2021/23.

Dopo il forzato periodo di chiusura dovuto alla covid 19, le “Fiamme Cremisi Legnanesi” confortate dall’essere pressochè totalmente vaccinate e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, hanno ripreso con entusiasmo ma con cautela la loro attività, Fanfara e Gruppo Ciclistico compresi.

Il Direttivo risulta così composto: presidente Marco Villa, vicepresidente Roberto Vignati, segretario Massimo Castiglioni, consiglieri Francesco Azzoli, Nicola Fenaroli, Riccardo Montoli. Consiglieri del Gruppo Fanfara Marco Leuzzi, Armando Maffè e Mario Menapace.

Il primo impegno del neo-eletto consiglio è programmare il prossimo raduno nazionale di Roma nel prossimo settembre, già rimandato l’anno scorso quando erano in calendario le celebrazioni del 150° anniversario della “Presa di Porta pia – 20 Settembre 1870”. Evento che dipende dall’evolversi della situazione sanitaria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore