Quantcast

Prima di partire per Tokyo l’azzurra Paola Egonu fa tappa al vecchio Ospedale di Legnano

La pallavolista ha effettuato una seduta di igiene dentale nell'ambulatorio di odontoiatria dell'Asst Ovest Milanese con gli studenti del corso di laurea Igiene Dentale dell'Università di Milano

Igiene dentale Paola Egonu

L’azzurra Paola Egonu “paziente” degli studenti del corso di laurea Igiene Dentale dell’Università di Milano che si sta svolgendo al vecchio ospedale di Legnano. La pallavolista, che nei prossimi giorni volerà a Tokyo per partecipare alle Olimpiadi, ha effettuato una seduta di igiene dentale nell’ambulatorio di odontoiatria dell’Asst Ovest Milanese. La visita si è svolta nei giorni scorsi alla presenza del dottor Pierfranco Caprioli. Un momento particolarmente emozionante per gli studenti che hanno augurato buona fortuna ad Egonu.

Dal 2014 gli ambulatori di odontoiatra del VOL hanno formato diversi studenti del CLID (corso di laurea in igiene dentale) dell’Università degli Studi di Milano attraverso percorsi di formazione pratica. Le attività si sono svolte anche durante i momenti più complessi della pandemia: nel 2020 si sono laureate alcuni studenti tra cui Alina Kazak e Sofia Ferrario. Attualmente sono  cinque gli studenti del corso di laurea che frequentano gli ambulatori. [lefto id=1236210]

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore