Quantcast

Mauro Nebuloni presidente del “Club dei bugiardi” del Palio di Legnano

Eletto capo del gruppo goliardico di ex reggenti di contrada che fanno del Palio occasione di vivace aggregazione e di reciproche beffe e risate

Legnano palio bugiardi

Mauro Nebuloni capitano della Flora nel 2010, anno della settima vittoria rossoblu, è il neo presidente del Club dei bugiardi, gruppo goliardico di ex reggenti di contrada che fanno del Palio occasione di vivace aggregazione e di reciproche beffe e risate. Succede nella carica a Marco Barlocco.

L’annuncio della elezione in un comunicato diffuso proprio per evitare qualsiasi possibile equivoco… ma chi crede a questi “bugiardi”?

“Questa sera – la nota… ufficiale – in un noto locale legnanese si è svolta l’annuale tornata elettiva del Club dei Bugiardi! Quasi tutti presenti e ai non presenti si è dato la possibilità di votare con ‘video chiamata’. All’unanimità per l’anno 2021/2022 è stato votato presidente Mauro Nebuloni per i meriti bugiardeschi accumulati negli anni”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore