Quantcast

Incidente in via Liguria a Legnano, deceduto un motociclista di 32 anni

L'incidente è accaduto in via Liguria all'altezza di via Firenze. La vittima é Giuseppe Buccheri

Incidente in via Liguria a Legnano

Non ce l’ha fatta il motocilista legnanese di 32 anni coinvolto nel violento incidente avvenuto ieri sera, 5 luglio, in via Liguria a Legnano. Giuseppe Buccheri, è deceduto dopo essere stato portato in ospedale.

Galleria fotografica

Incidente via Liguria Legnano 3 di 3

L’impatto tra un’auto e la moto guidata dal legnanese é avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Firenze.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato nelle operazioni di soccorso e la Polizia Stradale di Busto Arsizio. Nell’impatto sono rimasti coinvolti anche due 20enni, che non hanno riportato gravi ferite.

Il 32enne soccorso dalla Croce Rossa di Legnano è stato trasportato all’ospedale di Legnano. Purtroppo però per lui non c’è stato niente da fare.

L’incrocio per diverse ore è stato chiuso alla viabilità per consentire le verifiche del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via Liguria Legnano 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore