Quantcast

Inceneritore ed economia circolare, il sindaco di Legnano accetta il confronto con Brumana

Il dibattito si terrà nella prima metà di luglio nel cortile del castello visconteo. Sarà un’ulteriore occasione per chiarire e approfondire le diverse posizioni a riguardo

Brumana Radice Legnano

Il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice ha accettato oggi l’invito lanciato dal consigliere del Movimento dei cittadini Franco Brumana a un dibattito sulla newco che andrà a gestire l’inceneritore di Borsano e il progetto di economia circolare

«Sono ben felice di affrontare un tema di importanza cruciale per il nostro territorio come la gestione dei rifiuti in un dibattito pubblico con il consigliere Franco Brumana – commenta Radice -. Il percorso di partecipazione fatto in parallelo alla consultazione pubblica che si è chiusa il 12 giugno testimonia la volontà dell’amministrazione di confrontarsi e ascoltare le voci dei cittadini e delle associazioni sul tema dell’economia circolare e della newco. Questo dibattito, per cui abbiamo condiviso regole utili a favorire la comprensione di un tema complesso da parte del pubblico, rappresenta, quindi, un’ulteriore occasione per chiarire e approfondire le diverse posizioni a riguardo».

Il dibattito, che sarà organizzato da Brumana, si terrà nella prima metà di luglio nel cortile del castello.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore