Quantcast

“Respiriamo insieme” con Mauro Corona in TV per la lotta contro la fibrosi cistica

Il libro fa parte di un progetto per lai ricerca della Fondazione contro la fibrosi cistica e sulle mutazione rare, promossa dal legnanese Roberto Bombassei

” Ci siamo emozionati giovedì sera a vedere il nostro amico alpinista, scrittore e scultore ligneo Mauro Corona presentare in via eccezionale il nostro libro ” Respiriamo insieme – viaggio nel mondo della fibrosi cistica” nella trasmissione su Rete4 ” Dritto e rovescio” condotta da Paolo Del Debbio. Mauro è un uomo sensibile , ha preso a cuore la nostra missione e ci sta dando una mano a vendere almeno 6000 copie del libro i cui proventi andranno a finanziare il progetto di ricerca di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica sulle mutazione rare, tra cui quelle di nostra figlia Francesca, che attualmente non rientrano per la somministrazione dei nuovi farmaci e che potrebbero salvagli la vita in un breve futuro”. Questo il commento di Roberto Bombassei e della moglie Annalisa Lancellotti dopo la trasmissione televisiva in cui è stato promosso il libro sulla fibrosi cistica.

“Dobbiamo raggiungere la quota di 6,311 copie per finanziare il progetto. Insieme , crediamo, si possa fare”, la convinzione di Roberto che conclude: “Legnano si sta dimostrando sensibile al problema. L’Istituto Tirinnanzi sostiene sulle sue pagine ufficiali il progetto e molti amici di FC Altomilanese hanno richiesto copie del libro che ricordiamo può essere acquistato direttamente sul sito di lulu.com oppure su Amazon.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore