Quantcast

A fuoco un travetto ferroviario all’altezza di via Gaeta a Legnano. Intervento dei vigili del fuoco

A spegnere il principio d'incendio sono stati i Vigili del Fuoco di via Leopardi. Non sono stati registrati particolari disagi al traffico ferroviario. Nessun ferito

Vigili del Fuoco Legnano

Un travetto ferroviario in legno tra i binari vicino alla stazione di Legnano, nel pomeriggio di oggi, martedì 15 giugno, è andato a fuoco. A spegnere il principio d’incendio, registrato all’altezza di via Gaeta,  sono stati i Vigili del Fuoco di via Leopardi.

Nell’arco di pochi minuti la situazione è stata messa in sicurezza e non si sono registrati particolari disagi al traffico ferroviario. Secondo i primi accertamenti le cause della combustione sono state accidentali. Nessun ferito.

Poche ore dopo, la stessa squadra del distaccamento legnanese è stata chiamata a Robecchetto per spegnere un incendio che ha interessato i filtri di areazione in una ditta. Anche in questo caso l’area interessata è stata messa in sicurezza e nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore