Quantcast

Incidente all’Uscita dell’A8 a Cerro Maggiore, 48enne in pronto soccorso

Incidente in via Turati a Cerro Maggiore. A finire in pronto soccorso è stato un 48enne che è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano

Incidenti Legnano - 29 maggio

Incidente in via Turati a Cerro Maggiore sul confine con Legnano. A finire in pronto soccorso è stato un 48enne che è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano. Il fatto è accaduto alle 15.20 di oggi, sabato 29 maggio, all’altezza dell’uscita dell’A8 e sul posto è intervenuta la Polizia stradale.

L’uomo ferito era in sella al suo scooter quando, probabilmente a causa dell’urto con un’auto, è rovinato a terra. Il 48enne che ha ricevuto le prime cure anche dal personale dell’automedica dell’Ospedale di Legnano è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore