Quantcast

Doppio incidente a Legnano, soccorsi un motocilista e una ciclista

Il primo incidente è accaduto all'alba in via 29 Maggio ed ha visto un'auto e una moto coinvolte. Il secondo è accaduto tra via Canazza e Sempione

Croce Rossa di Legnano

Doppio incidente questa mattina, 28 maggio, sulle strade di Legnano. Ed entrambi in entrambi i casi i feriti hanno ricevuto le prime cure della Croce Rossa di Legnano.

Il primo è accaduto all’alba in via 29 Maggio: alle 5.30 un’auto e una moto si sono urtate. A finire in Ospedale è stato un 29enne che è stato soccorso dalla Cri legnanese. Poi, intorno alle 7, tra il Sempione e la via Canazza una ciclista è stata urtata da una vettura. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano che tra l’altro ha anche gestito la viabilità che ha subito lievi disagi.

Le condizioni della donna di 38 anni, che si trovava in sella alla sua bici, fortunatamente, non risultano gravi. La ciclista è stata condotta in codice verde al pronto soccorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore