Quantcast

Scolari della Toscanini solidali con la Caritas della parrocchia Santi Martiri

La classe Quarta B della scuola di via Parma ha infatti deciso di devolvere la somma raccolta alla Caritas che la destinerà al sostegno delle famiglie assistite

scuola toscanini

Solidarietà dispensata a piene mani dagli scolari dell’istituto Toscanini di Legnano a favore della Caritas parrocchia Santi Martiri.

La classe Quarta B della scuola di via Parma ha infatti deciso di devolvere la somma raccolta per una gita istruttiva alla Caritas che la destinerà al sostegno delle famiglie assistite in questo difficile periodo di pandemia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore