Quantcast

Sant’Erasmo in lutto per la morte dello storico contradaiolo Franco Mazza

Grazie alla sua innata passione per il mondo dei cavalli, negli anni ha ricoperto, all’interno della contrada del Corvo, diversi ruoli: da addetto corse fino addirittura ad orgoglioso fantino in una storica provaccia

Generica 2020

La reggenza, il concilio e tutti i contradaioli della contrada di Sant’Erasmo ricordano per Franco Mazza, storico contradaiolo biancoazzurro, prematuramente scomparso la sera dell’8 maggio.

Generica 2020

Grazie alla sua innata passione per il mondo dei cavalli, negli anni ha ricoperto, all’interno della contrada del Corvo, diversi ruoli: da addetto corse fino addirittura ad orgoglioso fantino in una storica provaccia.

«Il pensiero e l’affetto di tutti noi – scrive la contrada – è rivolto ai figli, Mattia e Alberto, a Barbara e a tutti coloro che gli sono sempre stati vicino, soprattutto nelle ultime difficili ore della sua vita. La passione e l’amore che questa famiglia ha sempre dimostrato per i colori biancoazzurri è un esempio per tutti. E ora, caro Franco, continua a cavalcare come hai sempre fatto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore