Quantcast

“Hai una mascherina in più?” A Canegrate e Legnano la raccolta per donarle a una scuola del Senegal

Le mascherine verranno ritirate entro il 20 maggio solamente le mascherine in confezione sigillata nelle attività commerciali aderenti di Canegrate e in alcuni punti raccolta  anche a Legnano

mascherine

“Hai una mascherina in più?”. Entro il 20 maggio è possibile aderire all’iniziativa “Una mascherina per tutti!” promossa dall’associazione volontari Contrada Baggina, dal Comitato Genitori Canegrate, con il patrocinio del Comune di Canegrate per donare i dispositivi protettivi ad una scuola del Senegal attraverso l’associazione Asled di Legnano. Le mascherine verranno ritirate entro il 20 maggio solamente le mascherine in confezione sigillata nelle attività commerciali aderenti di Canegrate e in alcuni punti raccolta  anche a Legnano. Di seguito l’elenco consultabile anche sulla pagina facebook dell’amministrazione comunale canegratese.

Hanno già aderito: Abbigliamento Guidotti, Acconciature Carola, Acconciature il Pettine, Acconciature Matisse, Acconciature Ler Lui, Armeria Olimpic Fish, bar Bell’Unione, Brandolese Bijoux, Caffe Matteotti, Caffetteria la Latteria, Caffetteria Modigliani, Cartoleria Bidi Bibodi Bibu, Cartoleria Il Papiro, Cartoleria New Maria Rosa, Colorificio Art Color, Edicola della Stazione, Erboristeria Dan Shen, Federica acconciature, Ferramenta Dal Barco, fiorista Fiori e Foglie, Gelateria Capriccio, la Merceria d’Angolo, Lavasecco Ornella, linea F Acconciature, My Horse, Night Food, Ottica Vignati, panificio Millevoglie, Parrucchiera Ricci e Onde, Relax Time, Sivar Tatoo, Tende Tosin Walter.

Anche La voce di Legnano e alcuni negozianti di Legnano hanno deciso di aderire all’ iniziativa creando alcuni punti raccolta dove potrete portare le mascherine che non utililizzate che poi verranno donate ad una scuola del Senegal.

I punti raccolta sono: Galleria del libro via Mauro Venegoni 55, Il pelo matto via XXIX maggio n 164, Gelateria Vanilla corso Magenta 3, Lavapiu’ via Napoli 4, Molè Marilena parrucchiera Via Dante 16, Coffee Hours corso Sempione 201

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore