Quantcast

Aiuti per 12 famiglie bisognose grazie alla Caritas di Castellanza e all’associazione Jasmine

L’associazione Jasmine, ha dato il via ad una nuova raccolta di vestiario, cibo e giocattoli andando ad aiutare dodici famiglie che si trovavano in forte difficoltà

Associazione Jasmine Legnano e Caritas Castellanza

Dopo il successo dell’iniziativa “Gesti d’amore oltre le differenze”, e dello show online, organizzato dal cantastorie Gianluca Lalli e dalla pedagogista Francesca Capri sulle favole di Rodari l’associazione Jasmine, ha dato il via ad una nuova raccolta di vestiario, cibo e giocattoli andando ad aiutare dodici famiglie che si trovavano in forte difficoltà. «Ringraziamo i giornali per aver fatto conoscere qualche settimana fa la nostra iniziativa #gestid’amore oltre le differenze, afferma Sana el Gosairi-Responsabile dell’associazione italo marocchina di Legnano – grazie alla vostra segnalazione siamo stati contattati dalla Caritas di Castellanza, che ci ha portato vestiti giocattoli e, perfino, biciclette per bambini che abbiamo distribuito alle famiglie che vivono veramente senza nessun genere di aiuto, donne abbandonate dai mariti, o persone con attività economiche messe duramente alla prova».

Galleria fotografica

Associazione Jasmine Legnano e Caritas Castellanza 4 di 6

«Questa raccolta – prosegue l’associazione – ha toccato il cuore di tutti, anche professionisti e commercianti si sono presentati in associazione donando ogni genere alimentare o dando piena disponibilità per iniziare future collaborazioni. Siamo veramente grati a tutti» .

L’associazione ricorda che giovedì 6 maggio alle 17 il prossimo appuntamento con il cantautore Lalli e con Francesca e i bambini dell’Associazione che sarà giocato sulle Favole di Rodari e sulla creatività di Bruno Munari da seguire sulla pagina dell’Associazione e su quella del cantautore Lalli .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Associazione Jasmine Legnano e Caritas Castellanza 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore