Quantcast

Restringimenti di carreggiata e divieti di sosta per le vie di Legnano

Sabato 17 aprile aprile sarà modificata la viabilità sul viale Cadorna all'incrocio con via per Cerro. Da giovedì 22 aprile divieto di sosta tra le vie Quadrio e XX Settembre, in via Genova angolo via Venegoni

Avarie

Nei prossimi giorni sono previsti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in diverse vie di Legnano. Sabato 17 aprile verrà modificata la viabilità su viale Cadorna all’intersezione con via per Cerro per la riparazione di un guasto. Per permette i lavori, che saranno eseguiti dalle 17 in poi, è previsto il restringimento della carreggiata, con obbligo di circolare su un’unica fila per i veicoli provenienti da corso Sempione e diretti verso via Tessa.

A seguire, giovedì 22 aprile, entrerà in vigore il divieto di sosta con la rimozione forzata dei veicoli e il restringimento della carreggiata tra le vie Quadrio e XX Settembre, quindi in via Genova angolo via Venegoni. Il provvedimento è stato emesso per consentire la posa di servizi interrati. I lavori si svolgeranno nella fascia oraria che va dalle 8 alle 17 e si articoleranno sino a sabato 24 aprile.

Restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata anche nelle vie Marche (al civico 16), Montebello (civico 23), Podgora (civico 11) e S. Teresa del B. Gesù (tra il civ. 245 e via M.te Cervino). In queste tre strade saranno eseguiti tra lunedì 19 e il sabato 24 aprile interventi per la sostituzione di alcune caditoie e di chiusini fognari.

In questo periodo sono diversi i cantieri aperti in città, come quello  lungo la via Per Canegrate: intervento per risagomare la strada così da renderla più sicura per pedoni e ciclisti. Lavori in via di conclusione, invece, in corso Magenta: a giorni, sarà concluso il rifacimento della pavimentazione in porfido. Fase finale anche per il rinnovo di via XXV Aprile.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore