Quantcast

Campionato Regionale di Kickboxing categoria cadetti

2 ori, 1 argento e 1 bronzo per la KBA B.Fit Legnano

Legnano sport

La KBA team TopTen Point Fighting Cup del B. Fit Legnano e Sporting Varese, si presenta a questo secondo appuntamento, dopo lo stop delle gare a causa della pandemia COVID, con 5 atleti e due coach che hanno seguito i ragazzi, Rei Muçaj e Davide Guffanti.

Gli atleti portano a casa 2 ori, 1 argento e 1 bronzo, Sofia Macchi iscritta non gareggia per mancanza di avversari. Oro con Davide Bivio nella categoria blu/marroni -42kg. Oro con l’azzurro Simone Faltracco nella categoria blu/marroni -47kg. Argento con Lara Bonfanti nella categoria blu/marroni -60kg. Bronzo con Luigi Bucci nella categoria fino cintura verde -45kg.

Dopo le gare dei Senior, che si sono svolte due settimane fa a Lecco, anche i cadetti hanno fatto un’ottima prestazione, togliendo la ruggine dopo un anno di stop. Da oggi con loro si lavorerà per preparare al meglio l’importante appuntamento del 24/25 Aprile: la Point Fighting Cup, gara internazionale che organizza la nostra società KBA al PalaBorsani di Castellanza dove aspettiamo atleti provenienti da tutto il mondo (ovviamente con tutte le precauzioni sanitarie previste compreso il test COVID).

Gli incontri si potranno seguire in diretta streaming sul sito www.pointfightingcup.com

KBA B.Fit Legnano

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore