Quantcast

Controlli del weekend a Legnano: multato un bar e sanzionati 4 cittadini

Identificate anche un’ottantina di persone, nella grande maggioranza dei casi ragazzi

Polizia Locale controlli legnanno

Un bar del centro multato (400 euro) per la vendita di alcolici dopo le 18 e quattro cittadini sanzionati (multe da 400 euro). per aver violato il divieto di spostamento fra Comuni e un’ottantina di persone, nella grande maggioranza dei casi ragazzi, identificati. È il bilancio delle attività di controllo effettuate nel fine settimana dalla Polizia Locale di Legnano: il primo trascorso in “arancione scuro” per Legnano.

I servizi delle pattuglie sono stati indirizzati a evitare fenomeni di assembramento sul territorio e a monitorare il rispetto dell’orario di chiusura dei locali. Un impegno, questo, che nel pomeriggio di sabato ha visto rafforzati i servizi di presidio dei luoghi di maggior ritrovo nel centro cittadino.

I dati epidemiologici relativi alla scorsa settimana (dove manca il numero di nuovi casi di domenica 7 marzo
non essendo stato pubblicato sulla piattaforma di Regione Lombardia) registrano 18 nuovi casi al giorno a Legnano. Un numero in linea con il riscontro della scorsa settimana.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore