Quantcast

Auto finisce sul guard rail: tre persone coinvolte in un incidente sulla Saronnese

I soccorritori con due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e Azzurra Busto hanno prestato aiuto a due uomini di 28 e 60 anni e a una donna di 60 anni

Incidente sulla Saronnese Legnano

Anche l’intervento dei vigili del fuoco di Legnano per un incidente stradale accaduto questa sera, sabato 27 febbraio, sulla Saronnese, nei pressi dello svincolo autostradale di Castellanza.

Galleria fotografica

Incidente sulla Saronnese Legnano 4 di 9

Per ragioni al vaglio delle autorità intervenute attorno alle 20.30, una vettura si è ribaltata a seguito dell’urto con un’altra auto, terminando la corsa in bilico sul guard rail con due persone all’interno. I vigili del fuoco hanno estratto un 60enne ricoverato in codice giallo dalla Croce Rossa di Legnano e una donna di 60 anni portata in codice verde a Castellanza dalla Croce Azzurra di Buscate. Sull’altra vettura un 30enne, illeso.

Sul posto una pattuglia della Polizia Locale e una volante della Polizia di Stato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla Saronnese Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore