Quantcast

In via XXIX Maggio a Legnano si amplia la sosta con disco orario

Il tratto interessa una dozzina di posteggi. Istituiti divieti di sosta in altre quattro vie della città

legnano generica

Istituita la sosta regolamentata con disco orario per un tempo massimo di un’ora, tutti i giorni feriali dalle
8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30, in via XXIX Maggio, nel tratto compreso tra il numero civico 48 e via Don Emanuele Cattaneo, lungo il lato destro, nel senso di marcia.

Anche se sulla via esistono sono posteggi veloci (regolamentati sempre dal “disco orario”) secondo il Comune la domanda risultava «maggiore all’effettiva disponibilità di parcheggio». Per questa ragione è stata ampliata la sosta veloce.

Nel contempo sempre in città sono stati istituiti alcuni divieti di sosta. In via Ferruccio, nel tratto compreso tra il numero civico 1 e via Volta è stata eliminata la sosta sul lato destro. Stesso divieto in via Piave (lato destro), via Santa Teresa e in via Archimede, nel tratto compreso tra via Fabio Filzi e via Pitagora.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore