Quantcast

Quaderni e libri per il dopo scuola Santi Domenico e Magno di Legnano

La Croce Rossa di Legnano ha consegnato alla Onlus numerosi quaderni , prodotti di cancelleria e alcuni libri per il dopo scuola

Croce Rossa legnano donazione

Libri, quaderni e penne per garantire lo svolgimento dell’attività del dopo scuola di tre importanti realtà del territorio. Oggi, venerdì 26 febbraio, i volontari della Croce Rossa di Legnano hanno consegnato il materiale scolastico alla Onlus Santi Domenico e Magno. A seguire toccherà al Villaggio Sos Saronno e al Progetto Pollicino Onlus.

Più di un centinaio i quaderni e i prodotti di cancelleria donati con l’iniziativa “Una mano per la scuola” promossa da Coop Italia. I libri, invece, sono stati recuperati con l’iniziativa “regala un libro, regala un sorriso” promossa dalle librerie che collaborano con la Croce Rossa Italiana.

«I quaderni e gli oggetti di cancelleria sono di fondamentale importanza per garantire lo svolgimento dell’attività di dopo scuola – commentano entusiasti dalla Onlus “Santi Domenico e Magno” -. Grazie mille alla Croce Rossa di Legnano».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore