Quantcast

In una sola ora due incidenti sull’A8, code e disagi al traffico con diverse persone soccorse

Un impatto è accaduto nei pressi di Lainate, mentre l'altro nel tratto compreso tra Legnano e Castellanza. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano e la Croce Rossa

incidente febbraio 2021 A8

Nell’arco di una sola ora si sono verificati due incidenti sull’ autostrada A8: il primo nel tratto tra Castellanza e Legnano (direzione Milano) attorno alle 14,40, il secondo un’ora prima all’altezza di Lainate, sempre in direzione Milano.

Galleria fotografica

Incidente sull'A8 sabato 13 febbraio 2021 4 di 7

In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano chiamati per mettere in sicurezza i mezzi e collaborare con il personale del 118 nelle operazioni di soccorso. Sul tratto di Legnano sono sopraggiunte due  ambulanze della Croce Rossa legnanese e l’automedica del nosocomio cittadino. In questo incidente sono state quattro le persone coinvolte tra questi un 16enne, una donna di 29 anni e un uomo di 57 anni. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato ferite gravi. A Lainate, invece, i soccorritori hanno portato le prime cure ad una sola persona le cui condizioni non sono apparse gravi.

Salgono, quindi, a tre i sinistri che si sono verificati sul tratto autostradale da questa mattina, https://www.legnanonews.com/altri/2021/02/13/ribaltamento-in-a8-ferita-una-donna-di-51-anni/970022/

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sull'A8 sabato 13 febbraio 2021 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore