Quantcast

In 24 ore due arresti cardiaci a Legnano, uno è stato fatale

I soccorritori della Croce Bianca sono riusciti a salvare una 59enne. Niente da fare per una 78enne che è deceduta nella sua abitazione

croce bianca legnano

Nell’arco di 24ore due arresti cardiaci registrati a Legnano dalla Croce Bianca di via Stelvio e uno di questi, purtroppo, è risultato fatale. Ieri, domenica 10 gennaio, i soccorritori, dopo un quarto d’ora di rianimazione, sono riusciti a salvare una 59enne che aveva accusato un malore. Con loro è intervenuto anche il personale dell’automedica di Gallarate e quello dell’autoinfermieristica di Busto Arsizio.

Invece, non c’è stato niente da fare per una 78enne deceduta nella sua abitazione oggi, lunedì 11 gennaio. La donna è stata soccorsa dalla squadra della Croce Bianca e dall’automedica, ma il suo cuore purtroppo ha smesso di battere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore