Quantcast

Legnano – Varese, domenica 13 dicembre, in diretta video

La cronaca diretta partirà qualche istante prima dei calcio inizio, previsto per le 14.30 di domenica 13

calcio lilla

Diretta Tv per Legnano-Varese. Nei tempi difficili del Covid i tifosi hanno anche il disagio di non poter frequentare gli stadi, ma l’Ac Legnano ha deciso di colmare la lacuna, trasmettendo in diretta la partitissima di domenica 13 dicembre sul canale Youtube della società. La cronaca diretta partirà qualche istante prima dei calcio inizio, previsto per le 14.30.

I recuperi di oggi: Casale – Varese 1-1, Lavagnese-Saluzzo 3-2, Fossano-Sestri Levante 1-3, Bra-Vado 3-1, Chieri-Gozzano 1-1
La classifica: Bra 19; Pont Donnaz 16; Derthona 14; Gozzano e Lavagnese 13; Caronnese, Sestri Levante e Sanremese 12; Imperia 10; Legnano, Chieri 9; Borgosesia, Vado e Castellanzese 8; Saluzzo 7; Folgore Caratese e Arconatese 6; Casale 5; Città di Varese 4; Fossano 3.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore