Quantcast

La Fondazione Gatta Trinchieri tra i donatori della Giornata dello Studente

Anche una borsa di studio da 5.000 euro offerta dalla Metallurgica Legnanese Spa di Rescaldina in memoria di “Marisa Mereghetti” per un master in ricerca scientifica

famiglia legnanese

Come già annunciato, l’edizione 2020 della Giornata dello Studente, domenica 13 dicembre,  sarà un’edizione speciale: per la prima volta verrà realizzata non in presenza bensì attraverso un collegamento con i giovani su piattaforma digitale on-line e trasmessa in una diretta streaming da tutti fruibile.

Confermato il valore delle borse salito a 225.500 euro per le 149 domande accolte (su 290 pervenute) di cui una da 5.000 euro offerta dalla Metallurgica Legnanese Spa di Rescaldina in memoria di “Marisa Mereghetti” per un master in ricerca scientifica, Da segnalare anche  la nuova collaborazione con la Fondazione Gatta Trinchieri che, fra gli altri, assegnerà la borsa allo studente dell’Accademia di Brera autore del prossimo premio donatori.

Il valore della 34.a Giornata dello Studente risiede proprio nel generoso contributo dei tanti donatori che, nonostante la crisi che stiamo attraversando, hanno ritenuto importante non far mancare il loro sostegno riuscendo persino ad aumentare il monte donazioni.

Per il presidente della Fondazione Famiglia Legnanese, Pietro Cozzi, la passione si lega alla filantropia, alla resistenza e lungimiranza: “La nostra passione nel coltivare giovani talenti diventa un incoraggiamento a guardare avanti, oltre questo difficile momento: sosteniamo i nostri studenti per sostenere il nostro futuro!”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore