Quantcast

Operaio in ospedale a Legnano per una gamba schiacciata da un macchinario

Una domenica sera, quella odierna, 18 ottobre, impegnativa per i soccorritori legnanesi, chiamati ad alcuni interventi con ricoveri ospedalieri per le persone coinvolte

Legnano soccorritori

Una domenica sera, quella odierna, 18 ottobre, impegnativa per i soccorritori legnanesi, chiamati ad alcuni interventi con ricoveri ospedalieri per le persone coinvolte.

Poco dopo le 15, la Croce Bianca di Legnano è intervenuta alla stazione ferroviaria per un malore che ha colpito un viaggiatore.

Alle 18,30, è stata invece la Croce Rossa di Legnano a soccorrere un uomo di 53 anni alle Gallerie Cantoni, a causa di una intossicazione etilica. E’ stato ricoverato all’ospedale cittadino in codice giallo.

Personale dell’ATS Milano Ovest, una pattuglia della Polizia Locale, una squadra dei vigili del fuoco di Legnano e una ambulanza della Croce Bianca, con automedica, sono invece accorsi alle 19 in un impianto lavorativo di via Novara, dove un dipendente di 42 anni è rimasto ferito, per una gamba schiacciata da un macchinario. E’ stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore