Quantcast

In un video nuove violenze notturne in centro a Legnano, ma adesso arrivano i “nostri”

Da domani, lunedì 19 ottobre, la Polizia di Stato effettuerà una serie di controlli mirati e preventivi per assicurare la quiete pubblica. Avrà il supporto del Terzo Reparto Mobile della Polizia di Stato di Milano

polizia di stato

Il video è arrivato in redazione nella notte di domenica, poco dopo la Una, quando ormai i locali pubblici avevano chiuso l’attività da almeno un’ora. Eppure, questo gruppo di ragazzi si stava ancora rincorrendo in piazza don Sturzo, pieno centro di Legnano, mostrando comportamenti anche violenti.

Sono proprio questi atteggiamenti ad aver indotto il Commissariato legnanese di via Gilardelli a lanciare una operazione antischiamazzi serali in centro. Così, a partire da domani, lunedì 19 ottobre, la Polizia di Stato effettuerà una serie di controlli mirati e preventivi per assicurare la quiete pubblica. In strada, con i poliziotti  guidati dal vice questore dr. D’Auria, scenderanno anche i colleghi del Terzo Reparto Mobile della Polizia di Stato di Milano.

I servizi, che dureranno tutta la settimana, non interesseranno solo i cittadini, ma anche i locali pubblici. Particolare attenzione sarà posta alle aree più sensibili, come appunto piazza Don Sturzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore