Quantcast

AIME AltoMilanese lancia la serie di eventi dedicati all’imprenditoria

Giovedì 8 ottobre, FuturAime propone un percorso particolare: Rosalia Codogni, medico chirurgo, sociologa e formatrice PH.D., e Luciano Loletti,  consulente e formatore aziendale, negoziatore ed esperto in linguaggio non verbale

legnano generica

Aime Delegazione Alto Milanese stacca il biglietto per il futuro con una serie di eventi tutti dedicati ai nuovi orizzonti dell’imprenditoria. FuturAime – Il domani, visto oggi,  è il nome del nuovo format, che proporrà incontri insoliti e innovativi dedicati ai veri innovatori dell’imprenditoria. Saranno eventi dove si esploreranno territori ancora poco sondati, si condivideranno visioni nuove e ci si avventurerà alla scoperta di opportunità che nessuno ha ancora colto.

La prima serata è dedicata al mentalismo e al linguaggio non verbale. Giovedì 8 ottobre, FuturAime propone un percorso particolare: Rosalia Codogni, medico chirurgo, sociologa e formatrice PH.D., e Luciano Loletti,  consulente e formatore aziendale, negoziatore ed esperto in linguaggio non verbale, guideranno i presenti in un’esperienza dal titolo “Viaggiando attraverso i giochi della mente”, alla scoperta del linguaggio non verbale, della comunicazione win-win e dei movimenti ideomotori. Sarà l’occasione per saggiare le neuroscienze applicate alla comunicazione e scoprire le potenzialità della mente e imparare come metterle in pratica efficacemente.Le porta del Cowo di Legnano, in via San Bernardino 131 si apriranno alle 18,00 per accogliere gli iscritti e registrarli.
A seguire il programma sarà così strutturato:
Ore 18,30 – Registrazione e Accrediti
Ore 19,00 – Apertura a cura di Aime
Ore, 19,15 – Introduzione a cura di Elena Broggini – EbiConsulting s.r.l.
Ore, 19,20 – Inizio del viaggio attraverso i giochi della mente
Ore 20,15 – Chiusura
Ore 20,30 – Aperitivo offerto da NoAgency Marketing &Communications.r.l, sponsor della serata.

Rosalia Codogni e Luciano Loletti faranno scoprire: Il linguaggio non verbale, la comunicazione Win-Win, i movimenti Ideomotori. L’incontro è gratuito e aperto a tutti. I posti disponibili sono 30 per garantire il corretto distanziamento sociale.
Per informazioni: aimealtomilanese@aimeitalia.it, tel. 351 5004192

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore