Quantcast

Una messa per la fine dei lavori di restauro della Basilica di Legnano

Venerdì 2 ottobre, alle 21, mons. Angelo Cairati celebrerà una messa in Basilica, presenti tutte le figure professionali e i collaboratori che hanno permesso la realizzazione dell'iniziativa

Basilica San Magno Legnano

La conclusione dei lavori per il restauro della Basilica si sono conclusi nel periodo estivo. Prima della rimozione dei ponteggi, è stato realizzato un video con Luca Vezzaro responsabile  relazioni esterne della Parrocchia San Magno, Luigi Terrenghi responsabile del cantiere della Basilica e Piero Donelli titolare Impresa Donelli.

Galleria fotografica

Facciata della Basilica liberata dal ponteggio 4 di 12

L’opera è stata sostenuta da un Comitato “Anch’io restauro San Magno” composto da professionisti e imprenditori del territorio che si è preoccupato di gestire i piani economici e le azioni previste per il finanziamento dell’intervento, che, come già pubblicato in varie occasioni, ha avuto un costo attorno al mezzo milione di euro.

Per celebrare la fine dei lavori, venerdì 2 ottobre, alle 21, mons. Angelo Cairati celebrerà una messa in Basilica, presenti tutte le figure professionali e i collaboratori che hanno permesso la realizzazione dell’iniziativa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Facciata della Basilica liberata dal ponteggio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore