Quantcast

Al via il trasloco degli uffici comunali nell’ex Tribunale di Legnano

Anagrafe, uffici tecnici e giudice di Pace, i primi a trovare spazio nella struttura di via Gilardelli

Legnano - trasloco uffici ex Tribunale

È iniziato in questi giorni il trasloco degli uffici comunali di Palazzo Malinverni destinati a trovare spazio nell’ex Tribunale di Legnano. I lavori di riqualificazione dell’edificio di via Gilardelli sono ormai ultimati, mancano solo alcuni ultimi interventi di finitura: gli spazi sono arredati e pronti a diventare la “succursale” del Comune.

Il cantiere era stato avviato nel giugno 2019 , in quest’arco temporale sono stati rinnovati oltre 1500 metri quadrati. L’azienda appaltatrice ha effettuato lavori di conservazione della struttura originaria e il rifacimento degli impianti.

Nell’ex Palazzo di Giustizia troveranno spazio l’anagrafe (in 480 metri quadrati al piano rialzato), gli uffici del settore servizi tecnici (stato civile, edilizia privata, urbanistica in 740 metri quadrati). Nella struttura verrà collocato anche l’archivio storico comunale (480 metri quadrati) e vari depositi (330 metri quadrati).

Il trasferimento degli uffici entrerà nel vivo dopo le elezioni, in modo tale da non disturbare le operazioni legate alla tornata elettorale.

Ex Tribunale trasloco Uffici Comunali

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore