Quantcast

Presentato “Per non dimenticare”, «il booklet sui fatti giudiziari che hanno travolto Legnano»

Il booklet del Comitato Legalità a Legnano è dedicato alla storia recente della città di Legnano

Presentazione booklet "Per non dimenticare"

Il Comitato Legalità, questa sera, giovedì 17 settembre, in sala Previati al castello di Legnano, ha guidato la presentazione del booklet intitolato “Per non dimenticare”, dedicato alla storia recente della nostra città, ai fatti politici, amministrativi e giudiziari che l’hanno travolta.

Galleria fotografica

Presentazione booklet "Per non dimenticare" 4 di 4

L’opuscolo ripercorre nel dettaglio la battaglia legale che ha portato allo scioglimento del consiglio comunale di Legnano con la dimissione della maggioranza dei consiglieri comunali e la vicenda giudiziaria legata agli arresti dell’ex sindaco Fratus e degli ex assessori Lazzarini e Cozzi per turbativa d’asta.

A presentare il catalogo, Antonio Guarnieri, presidente del Comitato Legalità a Legnano e i due avvocati che hanno portato avanti la battaglia legale, Alberto Fedeli e Michela Cerini.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione booklet "Per non dimenticare" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore