Quantcast

La Fondazione Famiglia Legnanese rilancia la Giornata dello Studente

E' stata fissata per domenica 29 novembre la data della annuale consegna delle borse di studio agli studenti del territorio

Fondazione Famiglia Legnanese: serata del Donatore

E’ stata fissata per domenica 29 novembre la data della annuale consegna delle borse di studio agli studenti del territorio, a cura della Fondazione Famiglia Legnanese.

«Le scuole e le università hanno riaperto, con prudenza, le loro aule agli allievi di ogni età e la Fondazione sta già lavorando all’organizzazione della Giornata dello Studente 2020 che, fatte salve le norme di sicurezza sulla pandemia, si svolgerà il prossimo 29 novembre – spiega il presidente Pietro Cozzi – .  Per rispettare la normativa che richiede il distanziamento interpersonale e poter agire con più tranquillità, stiamo individuando uno spazio adeguato che ci consenta di organizzare la nostra importante e tradizionale manifestazione».

Cozzi ricorda ancora con piacere la serata estiva a Villa Jucher con di donatori: «Con tutte le accortezze che abbiamo potuto attuare, siamo riusciti a creare un momento di incontro che ha voluto farci buttare lo sguardo oltre: al futuro che possiamo costruire insieme, alle speranze che i nostri ragazzi interpretano».

Filantropia e condivisione, i due valori della Fondazione Famiglia Legnanese

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore