Quantcast

Due incindenti a Legnano nell’arco di pochi minuti

Nello stesso momento un donna è stata investita da un'auto su viale Cadorna, mentre una moto ha urtato una vettura in via Filzi a Legnano

Incidente sul viale Cadorna legnano

Spavento per una donna di 43 anni rimasta investita da un’auto sul viale Cadorna a Legnano. L’incidente rilevato dai carabinieri della Stazione locale è accaduto alle 13.30 di oggi, lunedì 14 settembre, all’altezza dell’incrocio con via Per Cerro Maggiore.

A soccorrere la 43enne, che ogni probabilità la donna era in bicicletta, la Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto in codice rosso. Niente di grave per la donna che è stata condotta in codice verde al pronto soccorso.

Nel contempo la Polizia Locale di Legnano è intervenuta per uno scontro tra un’auto e una moto in via Filzi. anche in questo caso nessuna delle persone coinvolte ha riportato gravi ferite. La Croce Bianca di Legnano, infatti, ha condotto in codice verde il 53enne che era a bordo del ciclomotore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore