Quantcast

Rifiuti abbandonati per strada a Legnano, «Manca il rispetto per l’ambiente»

Una lettrice di Legnano segnala l'abbandono di rifiuti nella zona dell'Ospedale di Legnano: «Sono abbastanza stufa di vedere rifiuti abbandonati dove non si dovrebbe».

rifiuti abbandonati Ospedale

«Manca il rispetto per l’ambiente». Ne è convinta una lettrice che oggi, lunedì 31 agosto, ha lamentato una situazione di degrado nella zona dell’Ospedale di Legnano.

«Sono abbastanza stufa di vedere rifiuti abbandonati dove non si dovrebbe – commenta la legnanese Veronica -. Non sono un’ecologista radicale ne una moralista intransigente. Sono solo una persona che ama la natura e rispetta il posto in cui vive: mi ritengo civile ed educata».

Il fenomeno dell’abbandono di rifiuti è piuttosto diffuso in città, la Polizia Locale con gli operatori di Ala sono spesso impegnati nel cercare di rintracciare i pattumeros. «Mi sorprende quanta sporcizia ci sia nascosta nei boschi – afferma la lettrice -. Ma addirittura vedere rifiuti buttati in piena strada…poco prima dell’ospedale. Mi domando se qualcuno si stia ponendo il problema di cosa fare, oltre a mantenere pulito il centro città».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore