Quantcast

Tragedia alla stazione di Legnano, uomo investito da un treno

Alle 23.15 di ieri, lunedì 24 agosto, un uomo è stato travolto da un diretto. Impossibile confermare se si sia trattato di un atto volontario oppure di una disgrazia

Investimento treno

Tragico investimento alla stazione di Legnano. Alle 23.15 di ieri, lunedì 24 agosto, un uomo è stato travolto da un diretto. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Galleria fotografica

Investimento treno a Legnano 4 di 8

Il fatto è accaduto sul binario 3, quello in direzione Varese. Sulla banchina erano presenti alcuni passeggeri in attesa  del 23.38  per Busto-Gallarate-Varese.  Subito dopo il passaggio del diretto, l’accorrere dei responsabili della stazione  ha fatto intuire agli ignari testimoni che qualcosa di grave fosse accaduto. Infatti, all’inizio della banchina, lontano da tutti, vicino al parcheggio di via Gaeta, un uomo era stato investito dal treno.

Sul posto, immediato l’arrivo dell’automedica dall’ospedale di Legnano. Subito dopo, una pattuglia dei carabinieri e quindi una squadra dei vigili del fuoco. Per la persona investita, nulla da fare. In questo momento, mezzanotte e trenta, la sua identità e l’età non sono state ancora individuate. Impossibile confermare se si sia trattato di un atto volontario oppure di una disgrazia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento treno a Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore