Quantcast

Elezioni a Legnano, la Sinistra continua la raccolta firme

La Sinistra - Legnano in comune sarà in corso Garibaldi sabato 1 agosto dalle 16 alle 19.30 per raccogliere firme per la partecipazione alle prossime elezioni

Generico 2018

Sabato 1 agosto, La Sinistra – Legnano in Comune prosegue la raccolta di firme per la partecipazione alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

«Tutti i cittadini che vogliono incontrarci e sottoscrivere la nostra lista troveranno il gazebo in corso Garibaldi, di fronte alla Pasticceria Gobbi (zona pedonale) dalle 16 alle 19.30 – spiega la lista -. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere la lista anche in Comune a Legnano, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore