Quantcast

Tour nella Legnano by Night, tutto esaurito anche per il 6 agosto

Gruppo Volontari Ciceroni di Legnano ha registrato il tutto esaurito per Legnano by Night nelle due serate del 30 luglio e anche 6 agosto

Generico 2018

Il Gruppo Volontari Ciceroni di Legnano ha registrato il tutto esaurito per Legnano by Night nelle due serate del 30 luglio e anche 6 agosto. Per rispondere alle richieste dei cittadini, il Gruppo aveva definito la seconda data aggiuntiva, ma anch’essa è andata esaurita nell’arco di pochi giorni.

Ricordiamo che il giro coinvolge Palazzo Malinverni, sede attuale del Comune, la scoperta del vecchio castello dei Cotta, oggi non più visibile, Palazzo da Perego sulle cui mura si ritrovano vecchi stemmi della Famiglia Visconti, Piazzetta Assi, prima sede della scuola Bernocchi, Chiesa di Sant’Ambrogio, il più antico insediamento religioso della città. «Siamo sorprese della risposta così importante proveniente dalla cittadinanza. Non riuscivamo a gestire le prenotazioni dalle numerose richieste. Anche la seconda data è stata completata in due giorni. Abbiamo 125 persone partecipanti all’iniziativa – spiegano le due coordinatrici, Alessia e Giuliana – Abbiamo dovuto attenerci alle disposizioni anti COVID-19 organizzando piccoli gruppi. L’entusiasmo dei partecipanti è sicuramente uno stimolo per le prossime iniziative che abbiamo in programma per l’autunno».
L’iniziativa totalmente gratuita ha la durata di circa un’ora. Ulteriori informazioni sulla pagina facebook https://www.facebook.com/CiceronidiLegnano/

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore