Quantcast

Ristorazione scolastica a Legnano, ecco le nuove modalità di iscrizione

Rinnovo automatico dell’iscrizione per gli utenti che già hanno usufruito del servizio con possibilità di richiedere l'agevolazione tariffaria entrando nel sito del Comune. Obbligo di domanda per i nuovi iscritti

mensa scolastica albizzate

Il Comune di Legnano, in via sperimentale, rinnoverà automaticamente l’iscrizione alla refezione scolastica degli utenti che già hanno usufruito del servizio nell’anno scolastico 2019-2020. La nuova modalità semplifica le procedure per le famiglie.

L’iscrizione automatica – fa sapere il Comune – confermerà per ciascun utente i dati anagrafici, la dieta etico religiosa, la dieta da patologia (genetica, da allergia o intolleranza alimentare) già a sistema e assegnerà a tutti la tariffa massima. Per modificare i dati e chiedere l’agevolazione tariffaria occorre accedere, dal 25 luglio al 23 agosto, al sito comunale www.legnano.org – sezione “Servizi on line” – Ristorazione Scolastica e Servizi di Pre-Post scuola – entrando nell’area riservata.

Resta l’obbligo di formulare la domanda di iscrizione per coloro che accedono al servizio per la prima volta. Informazioni dettagliate e recapiti degli uffici sono consultabili sul sito www.legnano.org/?sezione=cittadino&sottosez=guida_servizi&channel=150 internet del Comune. Il Comune di Legnano conferma il servizio di ristorazione a tutte le classi per le quali era previsto nell’anno scolastico 19-20, seppure con modalità differenti dettate dalla riorganizzazione degli spazi (per esempio, pasto servito in classe e necessità di dotazione personale di borraccia per il consumo dell’acqua).

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore