Quantcast

Gruppo moto Legnano, in Piemonte per il “bollito misto”

Il Gruppo di appassionati motociclisti alla scoperta di caratteristici luoghi gastronomici del territorio

Gruppo moto Legnano, in Piemonte

Il Gruppo moto misto Legnano alla scoperta di caratteristici luoghi gastronomici del territorio. Essendo giornate estive con temperature accettabili, la tappa viene scelta in Piemonte, per un piatto fuori stagione come ” il bollito misto”.

Galleria fotografica

Gruppo moto Legnano, in Piemonte 4 di 7

Partenza da Legnano, attraversamento dello storico ponte in ferro di Oleggio, arrivo a Ghemme con lo sfondo del monte Rosa. Ghemme è  conosciuta per i suoi vini, liquori ed i famosi dolci che raffigurano la Beata Panacea. Ancora due curve ed ecco la Trattoria Gufo Nero.

Il menu prevede i caratteristici antipasti, poi il carrello dei bolliti con i suoi profumi e sapori. Al ritorno, sosta a Oleggio in uno dei pochi allevamenti di bufale della zona per gustare i prodotti con il loro latte.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo moto Legnano, in Piemonte 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore