Quantcast

Crolla il tetto di una casa, vicolo delle Contrade chiuso

La casa con il tetto crollato è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. 

vigili del fuoco legnano

Vigili del Fuoco in vicolo delle contrade del Palio in centro a Legnano per la messa in sicurezza di un vecchio edificio il cui tetto è crollato la notte tra venerdì 5 e sabato 6 giugno (com’è visibile nella foto inviataci da una residente). L’intervento di messa in sicurezza è in corso in queste ore e fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. 

Galleria fotografica

Crolla il tetto di un edificio in vicolo Contrade 4 di 14

L’edificio abbandonato da tempo si trova proprio in prossimità del cancello d’accesso del cortile.  E vista la pericolosità della situazione il vicolo è stato chiuso. I residenti, tra cui 4 famiglie che abitano nella palazzina di fronte al rudere, sono stati invitati a portar fuori le loro auto. E non è esclusa la possibilità di un’evacuazione per i lavori di messa in sicurezza.

Numerosi i curiosi che, si sono soffermati all’entrata della corte, per osservare la squadra del distaccamento di via Leopardi intervenuta con l’autopompa.

Un vero e proprio disagio per i legnanesi che abitano nel vicolo e anche per i cittadini che frequentano il cinema Ratti, l’associazione Casa del Volontariato e Palazzo Leone da Perego.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Crolla il tetto di un edificio in vicolo Contrade 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore