Quantcast

C’è la pandemia, la foto di classe si fa con gli avatar degli alunni

La 5°A dell'Istituto Carducci di Legnano non ha voluto rinunciare alla tradizione di fine anno e invece degli studenti, nel ritratto di classe sono stati inseriti gli avatar degli alunni

Generico 2018

Le scuole sono chiuse, non si possono fare assembramenti e non si può stare vicini, nemmeno per una foto di gruppo. La 5°A dell’Istituto Carducci di Legnano non ha voluto comunque rinunciare alla tradizione di fine anno: invece degli studenti, nel ritratto di classe sono stati così inseriti gli avatar degli alunni. Una iniziativa simpatica e originale, partita dalla maestra che ha a sua volta coinvolto i suoi studenti, felici di realizzare le loro faccine virtuali per la foto di classe che rimarrà loro come ricordo. La prossima settimana sarà invece organizzata una festa per la consegna dei diplomi, naturalmente online.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore