Quantcast

Incidente in via Firenze, 5 persone soccorse e un palo abbattuto

Due le auto che si sono scontrate in via Firenze all'incrocio con via Gramsci. I feriti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano

Croce Rossa di Legnano

Cinque persone soccorse dalla Croce Rossa di Legnano, un palo abbattuto e due auto distrutte. È il bilancio del violento scontro accaduto alle 12 di oggi, martedì 2 giugno, in via Firenze a Legnano. Le due auto si sono scontrate all’altezza di via Gramsci.  A ricevere le prime cure dalla Cri due uomini di 34 e 56 anni e una donna di 54 anni, oltre a due bambini.

Con i soccoritori di via Pontida, presenti con due ambulanze, è arrivata anche l’automedica in sede all’ospedale di Legnano. I feriti sono stati condotti in codice giallo al pronto soccorso di Legnano e Busto Arsizio. Durante le operazioni di soccorsi i Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza i mezzi e l’area dov’è accaduto l’incidente. Mentre la Polizia Locale di Legnano ha gestito la viabilità ed effettuato i rilievi del caso.

Croce Rossa di Legnano

di
Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore