Quantcast

Aperto per “errore”, Parco Castello frequentato anche di domenica

L'ordinanza impone la chiusura del Parco Castello nei giorni festivi, quindi anche domani, 2 giugno. Per un errore è rimasto aperto per tutta la giornata.

Generico 2018

L’ordinanza comunale imponeva la chiusura la domenica e nei giorni festivi. Invece, ieri, domenica 31 maggio, chi si è recato al Parco Castello per correre o fare una passeggiata ha trovato i cancelli aperti. Per un errore da parte degli incaricati alla gestione degli accessi, il polmone verde è rimasto aperto per tutta la giornata: quando gli organi di controllo si sono resi conto dell’accaduto, l’affluenza era così alta da impedire il deflusso delle persone già presenti all’interno del parco.

Generico 2018

L’ordinanza impone la chiusura anche nella giornata di domani, martedì 2 giugno, in quanto giornata festiva. Dal 3 giugno, invece, secondo disposizioni regionali tutti i parchi, anche quelli tematici, saranno riaperti, salvo nuove decisione da parte dell’amministrazione comunale di Legnano.

Anche la stragrande maggioranza delle aree gioco comunali sono ormai accessibili ai bambini nonostante da parte del Comune ci sia il divieto ad utilizzare scivoli e altalene.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gattone

    Non ci sono parole

Segnala Errore