Quantcast

Magic around the world, il galà virtuale di magia fa il pieno di visualizzazioni

Lo spettacolo è stato visto in diretta online da oltre 900 persone , condiviso online da oltre 40 persone da 15 paesi da tutto il mondo

Generico 2018

Si è concluso con una standing ovation virtuale il gala show “Magic around the world” andato online domenica sera, 31 maggio. Ideato da Roberto Bombassei e da Gianluigi Sordellini ha visto la partecipazione di artisti magici da tutto il mondo: «Siamo estremamente contenti del successo ottenuto- il commento di Bombassei -. Lo spettacolo è stato visto in diretta da oltre 900 persone , condiviso online da oltre 40 persone da 15 paesi da tutto il mondo. desideriamo ringraziare tutti gli artisti che si sono esibiti, Damaso Fernandez (Spagna), presidente internazionale di UMI , Felipe Suau (Spagna), Gino D’Alessandro (Italia), Zimurk (Argentina), Miguel Angel Gea (Spagna), Israel Rodriguez (Cile), Kamimoto (Perù), Paco Rodas ( Spagna) , Tony Cachadina (Spagna), Amilcar Riega (Spagna), Noureddine Bellaoui (Marocco), Mycras, Giancarlo Scalia ( Italia,Spagna) e il leggendario Camilo Vasquez( Spagna)».

Il  progetto è stato curato dall’Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, per la regia di Gianluigi Sordellini e Giuseppe Falanga. Sigla realizzata e cantata da Grace L.: «il nostro applauso a tutte le 900 persone che hanno assistito online all’evento. Grazie a loro, alle centinaia di messaggi arrivati possiamo sicuramente pensare di poterlo ripetete nei prossimi mesi con nuovi artisti e nuove incredibili magie!», la conclusione di Roberto Bombassei.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore